Siamo la generazione Amazon





Sin dal suo arrivo in Italia sono stato tra gli utilizzatori di Amazon.it, uno tra i più noti store online che non si limita più solamente a gestire la vendita di prodotti elettronici di consumo ma anche, tra le altre cose, di cibo, gioielli e vestiti. Mi piace definirmi un membro della “generazione Amazon“, ovvero quel gruppo di persone che preferisce acquistare online piuttosto che nei negozi fisici. Uno dei motivi principali (si lo ammetto) è la mia pigrizia; preferisco pagare un servizio annuale come Amazon Prime per farmi recapitare a casa i prodotti piuttosto che doverne ricercare uno nei vari centri di Torino senza magari trovarlo al primo colpo. A tutto questo aggiungerei anche il fattore economico. Indubbiamente, ormai lo sappiamo tutti, Amazon costa quasi sempre di meno; a parte qualche rara eccezione causata da alcune offerte irripetibili, il risparmio è notevole sempre considerando anche il carburante risparmiato.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 12 Ottobre 2016

Potrebbero interessarti anche»