Problema connessione internet 3G/4G con Samsung Galaxy S6 – S6 Edge – Plus





Come risolvere i problemi di connessione alla rete dati 3G/4G sul Samsung Galaxy S6 e S6 Edge – Note – Note 2 – Note 3 – Note 4Se la rete dati non è configurata correttamente in base all’operatore della vostra scheda SIM, avrete sicuramente problemi per connettere ad internet il vostro Galaxy S6 e S6 Edge. Questi problemi possono essere risolti provando a seguire la nostra guida.Prima di tutto c’è da dire che il punto di accesso (l`APN) deve essere impostato sul gestore corretto della scheda SIM, del telefono, e deve essere il tipo giusto, cioè “post” o “pre pagato”. Per far impostare al Galaxy S6 e S6 Edge da solo i dati dell’APN, dovete rimuovete la scheda SIM, inserirne un’altra di un operatore diverso, reinserire la SIM originale, e selezionare poi l’APN corretto quando compare la finestra.Se così facendo non è stato impostato l’APN corretto, fate come riportato di seguito. [post_ad]Come impostare un nuovo APN manualmente su Galaxy S6 e S6 EdgeTutti accessori consigliati per il Galaxy S6 e S6 Edge Se non conoscete i dati per configurate manualmente la connessione internet del vostro gestore (Wind, 3 H3G, TIM, Vodafone, Fastweb o Postemobile) li potete visualizzare in questo nostro articolo:DATI APN CONFIGURAZIONE INTERNET GALAXY S6 e S6 Edge Adesso con i dati dell’APN, seguite questi passaggi:1.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 17 Gennaio 2016

Potrebbero interessarti anche»