
Ed ecco, ci risiamo, in Italia è disponibile un nuovo gestore di telefonia mobile, di cui ve ne ho parlato per spiegarvi come funziona, ed ovviamente gli utenti hanno nuovi problemi da risolvere e tantissimi dubbi, pertanto quello che cercano di fare è contattare l’assistenza per cercare di parlare direttamente con uno dei tanti operatori che la società francese mette a disposizione ai loro clienti.Però c’è il solito problema. La quantità di persone che ogni giorno chiama i centralini, che non vuole in alcun modo parlare con la voce guida automatica, è davvero elevato e quindi sarebbe impossibile gestirli tutti quanti. E qual è l’abitudine di tutti i Carrier telefonici in Italia? Quella di far impazzire i loro clienti che quando chiamano il customer service care non riescono mai a capire quale tasto bisogna premere per entrare in contatto con uno degli assistenti “umani” in carne ed ossa.Tutto ciò era vero fino a ieri, ma oggi tutto cambia con la compagnia francese, quindi non partiamo prevenuti e vediamo che succede quando si chiama il numero ufficiale dedicato all’assistenza clienti Iliad, che è il 177. Prima di tutto ho provato dal mio cellulare, quando ero cliente della concorrenza, e digitando il numero subito mi viene detto che non so per quale motivo non posso non sono abilitato a effettuare questa chiamata Probabilmente ho il blocco delle chiamate a pagamento.
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