Fattori di posizionamento SEO secondo SemRush





Il 13 marzo s’è tenuta una delle più famose conferenze di digital marketing al mondo: il SMX West. In questa conferenza, durata 2 giorni, ci sono stati diversi interventi di esperti del settore relativo al posizionamento dei siti web e non potevano mancare vari interventi di aziende produttrici di software di “supporto” per la SEO. Abbiamo già parlato in un precedente articolo dell’intervento di un analista di Google alla conferenza e di alcune domande poste circa la seo e Google da parte dei partecipanti, oggi invece vi proponiamo l’intervento di Olga Andrienko di SEMrush, una delle principali aziende produttrici di Suite SEO che conta milioni di clienti in tutto il mondo. L’analisi di SemRush circa i fattori di posizionamento Vari aziende produttrici di Suite Seo sono intervenute a questa conferenza. Olga è stata la prima a presentare i risultati relativi all’analisi sui fattori di ranking della sua azienda. SemRush ha esaminato le prime 100 posizioni in oltre 600.000 parole chiave e “isolato” quelle parole chiave più competitive.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 23 Marzo 2018

Potrebbero interessarti anche»