
Quando decidiamo di proporci al grande pubblico della rete e ottenere visibilità per la nostra attività online, è di fondamentale importanza progettare e pubblicare un sito web che sia utile, oltre che piacevole da vedere e navigare. Immaginate il sito come la vetrina di un negozio: se questa non viene allestita al meglio e si trova in una zona poco frequentata, allora sarà come se non esistesse e, anzi, potrebbe addirittura allontanare potenziali clienti. Il sito è un biglietto da visita che dice chi siamo, cosa proponiamo, chi cerchiamo e in cosa siamo diversi dagli altri. Già alla prima occhiata tutte le informazioni chiave su di noi e la nostra attività devono essere mostrate in modo chiaro e convincente. Credits: Pianosolo Il modo migliore per non fare passi falsi è quello di rivolgersi ad una delle centinaia di web agency a Milano, Torino, Roma o in qualunque altra città italiana. Date un’occhiata al loro sito e ai loro lavori e fatevi dare una mano da una realtà in grado di proporre non solo competenze tecniche ma anche strategie di ottimizzazione e advertising online di lungo termine per dare la giusta spinta al vostro nuovo sito o e-commerce.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: