Una nuova build per Unreal Tournament





Epic Games annuncia ufficialmente il rilascio di una nuova build pre-alpha per Unreal Tournament, la quale introduce una modalità di riscaldamento prima dell’inizio degli scontri con funzionalità per il sistema di movimento e le armi oltre che il bilanciamento ai combattimenti e un nuovo armor system. Novità in vista per Unreal Tournament Tra le altre novità introdotte con la nuova build troviamo: Supporto per il menù orizzontale e per il raggruppamento delle armi oltre il classico menù verticale Modificate l’opacità e le dimensioni dell’HUD oltre la finestra della chat I precedenti pezzi di armor vengono sostituiti da small e medium armor le quali conferiscono rispettivamente 50 e 100 di armatura L’armor assorbe il 100% del danno se si dispone di un quantitativo di punti che varia da 100 a 150 I giocatori che dispongono di più di 100 punti di armor vedranno la cintura illuminarsi Tutti i giocatori iniziano con 25 di amor Le novità non finiscono qui: Il Rocket Launcher diventa meno prevedibile e facile da utilizzare Meno danno per disinnescare il missile Redeemer I giocatori possono rendersi conto della posizione del missile anche se un muro li separa da esso Miglioramenti alle armi Flak Cannon, Rocket Launcher, Shock Rifle, Stinger Minigun, Link Gun e Bio Launcher Vi ricordiamo che Unreal Tournament è uno sparatutto gratuito incentrato sul multiplayer e sviluppato come suggerisce il nome stesso in Unreal Engine 4.

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Pubblicato il: 31 Agosto 2016

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