Come richiedere assistenza a Apple in remoto tramite internet





Che cos’è Screensharing? Servizio per richiedere assistenza iPhone/iPad/iPod da casa condividendo la schermataApple ha introdotto una nuova modalità di assistenza che permetterà in futuro di risolvere eventuali problemi con i prodotti Apple come ad esempio iPhone, iPad e iPod, direttamente da casa. Il servizio è già attivo in alcuni stati come gli Stati Uniti e fornisce agli utenti la possibilità di avviare sessioni di screensharing con i rappresentanti AppleCare. In precedenza infatti soltanto gli addetti erano in grado di richiedere l’attivazione dello screensharing qualora ritenuto opportuno, ma con questo cambiamento saranno gli utenti stessi a poter avviare la sessione durante le chiamate di supporto ai rappresentanti AppleCare dell’azienda californiana. Come funziona servizio assistenza con screensharing su iPhone, iPad e iPodCon la nuova modalità di richiesta assistenza Apple, gli utenti avranno la possibilità di avviare lo screensharing, in qualsiasi condizione.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 13 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»